Le nostre mamme in affidamento a titolo gratuito

LA NOSTRA SCELTA

Le nostre mamme a fine riproduzione sono ancora molto giovani.
Considerando che la vita media di un American staffordshire terrier , aggira intorno ai 12/ 13 anni ,una femmina a fine riproduzione da noi ne ha circa 5 /6, questo perché non è nel nostro metodo di lavoro sfruttare le femmine fino ad età avanzata.
Per ringraziare le nostre mamme di tutto il grande lavoro hanno svolto la nostra scelta è stata quella di regalare loro una famiglia , cioè avere persone che si dedicano solamente a loro al cento x cento .
In un allevamento, i cani sono molti, il tempo da dedicare ad ognuno di loro è molto differente rispetto a quello di una famiglia e ,per quanto noi cerchiamo di far fare loro una vita meravigliosa , tenendoli all’aria aperta, facendoli giocare ,portandoli fuori ,non facendogli mancare nulla a livello di alimentazione, di cure sanitarie ,di amore, di coccole la Vita è ben diversa da quella in famiglia
Con questa consapevolezza abbiamo fatto questa scelta molto sofferta, perché tutti i nostri cani fanno parte integrante della nostra famiglia, è una scelta dettata solo ed esclusivamente dall’amore.
Quando ami qualcuno lo vuoi vedere felice.

Scegliamo con molta attenzione le famiglie delle nostre nuove mamme, abbiamo un programma di inserimento impegnativo che può durare da uno a sei mesi, dove le nuove famiglie imparano ad interagire con le nostre mamme e ad acquisire conoscenza nella gestione.
Prediligiamo persone che non siano alla prima esperienza con questa razza, ma valutiamo anche l’impegno e l’amore che queste famiglie sarebbero disposte a dare alle nostre mamme .
Attualmente abbiamo affidato tre nostre bellissime mamme a tre famiglie meravigliose.
Rimaniamo presenti per loro , come facciamo per i nostri cuccioli, per questo motivo non affidiamo mai le nostre mamme a famiglie che vivono lontano dal nostro allevamento, valutiamo sempre la provincia di Varese e zone limitrofe proprio per rimanere nella loro vita.

Amore

L’amore dovrebbe sempre essere il motivo su cui si basa un allevamento. Ed è per amore verso queste meravigliose creature che ho iniziato quest'attività. L’amore è ciò che mi spinge a non lasciare mai nulla al caso quando si tratta dei miei cani.

Benessere

Allevare significa mettere al primo posto la salute dei cani e delle future generazioni. I nostri riproduttori sono testati per l'atassia, la displasia del gomito e delle anche e sono sottoposti ad ecocardio prima della riproduzione.

Cura dei dettagli

Tutti i nostri cuccioli vengono ceduti a 75 giorni con 3 sverminazioni, il primo vaccino, il certificato di buona salute dettagliato con le varie visite specialistiche, il pedigree Enci, microchip e copia dei test genetici dei genitori/nonni.

  • Chiara è una persona speciale,ama il suo lavoro e i suoi cani a dir poco eccezionali,ti supporta in ogni dubbio o situazione! Sono contenta di aver scelto LEI!

    Sara
    Cliente
  • Che dire... Una vera famiglia dove si respira amore, rispetto e professionalità. Siete i migliori... Compresi tutti gli amici pelosotti!

    Eleonora
    Cliente
  • Sono felicissimo di aver conosciuto questo allevamento. Chiara la titolare è una bellissima persona, molto preparata e professionale. Complimenti

    Claudio
    Cliente

CONTATTI

    VAMPIRE’S AMSTAFF

    Mobile e Whatsapp +39.342.88.32.395

    Contattaci ora! Siamo a vostra completa disposizione
    E-mail: chiaradutto80@outlook.it
    Ci trovi in: Via dei Prati 22 a Cuirone (VA)
    Siamo aperti tutti i giorni su appuntamento.

    Accedi

    Password dimenticata?

    Creare un account?